Pozzallo (SR): Galleria d’arte SACCA Contenitore di sicilianità
SACCA è un “contenitore” e come tale racchiude diverse sezioni: gallery (galleria d’arte contemporanea) e design sono le principali. Al loro interno è possibile trovare un mix di nomi affermati e giovani promesse.
Orario visite : da martedì al Sabato dalle 17.30 alle 20.30
Chiusura: domenica e lunedì
Ingresso: gratuito
Info e contatti: Galleria d’arte SACCA Contenitore di sicilianità
Fonte: www.sacca.online
SACCA (acronimo di Sicilia, Arte, Cultura, Cucina, Artigianato) si compone di diverse sezioni: gallery (arte contemporanea) e design, sono le principali. In ognuna di esse è possibile trovare un mix di nomi affermati e giovani promesse.
Gli artisti promossi dalla galleria sono Davide Bramante, Daniele Cascone, Giuseppe Costa, Loredana Grasso, Laboratorio Saccardi, Marilina Marchica, Manuele Mirabella, Ettore Pinelli, Gabriele Salvo Buzzanca, Federico Severino, Giuseppe Vassallo, Sara Vattano, Vlady (Vladyart).
La sezione design è formata da Desideria Burgio, Nicolò Caruso, Crita, Gabriele D’Angelo, Desuir, Gaetano Di Gregorio, Gloria Di Modica e Artefice Atelier, Alessandra Grasso, Luca Maci, Luigi Napolitano, Mimma Occhino e Margherita Alioto con O77, Stella Orlandino, Andrea Pirrone e Zoocollection, Danilo Randazzo, Antonio Sunseri e Freaklab, Mario Trimarchi. Inoltre, alcune realizzazioni dei sopracitati designer sono disponibili grazie alla collaborazione con aziende quali Kimano, Trame Siciliane e ZAG.
SI CONSIGLIA DI VERIFICARE LA CORRISPONDENZA DEGLI ORARI DI APERTURA CONTATTANDO DIRETTAMENTE LA STRUTTURA.
Localizzazione della galleria d’arte:
Prenota la tua vacanza in Sicilia alla scoperta delle sue bellezze culturali, storiche ed artistiche:
Booking.com